Davide Bordignon Jazza Quartet

Davide Bordignon Pianoforte
Alessandro Muner Tromba
Michele Anelli Contrabbasso
Riccardo Bertolo Batteria

Programma:

“JAZZ STANDARD”
Stolen Moments
Sometime ago
I should care
Stella by starlight
Summer samba
Estate
Israel
Blue monk
The girl from Ipanema
The sorcerer
The eye of the hurricane
A child is born
Theme for Bond
All of me

Curriculum:

DAVIDE BORDIGNON
Inizia giovanissimo lo studio del pianoforte e a seguito di una solida preparazione in ambito classico intraprende un percorso di studi dedicato alla musica Jazz, alla Composizione e all'Arrangiamento. Dal 2000 partecipa sia come musicista classico che jazz ad alcuni appuntamenti musicali dell'area torinese e collabora attivamente ai progetti di musica d'assieme dell'Istituto Musicale Città di Rivoli del quale oltre a esserne allievo ne è Consigliere d'Amministrazione.
Attualmente è laureando in Scienze Internazionali e Diplomatiche presso la facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli studi di Torino.

ALESSANDRO MUNER
Appassionato di musica fin dalla giovane età, si avvicina allo studio dello strumento approfondendo lo studio del Jazz presso il centro jazz di Torino e in seguito frequentando i seminari di Siena jazz. Attivo in diverse collaborazioni musicali nell'area torinese sia in ambito Jazz, Pop e Ska, è attualmente membro dell'Orchestra Jazz dell'Università degli studi di Torino.

MICHELE ANELLI
Inizia il suo percorso formativo con studi classici, proseguendo in un secondo momento con lo studio del contrabbasso jazz presso la Scuola Civica di Torino e la frequenza a seminari e masterclass. Da alcuni anni collabora in diverse situazioni musicali torinesi e dell'area piemontese. È attualmente membro dell'Orchestra Jazz dell'Università degli studi di Torino.
Laureato in Lettere e Filosofia con una dissertazione sul rapporto tra musica jazz e cinema.

RICCARDO BERTOLO
Ingegnere edile, si avvicina giovanissimo alla musica attraverso lo studio del violino classico passando successivamente allo studio della batteria e delle percussioni in ambito jazz. Alterna la professione di Ingegnere a collaborazioni musicali in ambito Jazz, Pop e Rock nell'area torinese e attualmente partecipa ad alcuni progetti di musica d'assieme presso l'Istituto Musicale Città di Rivoli.